Giallo tungsteno Ossido Testing Equipment

X-ray diffractometer image

ossido di tungsteno giallo è un composto di tungsteno. Può rilevare valenza tungsteno X - diffrazione di raggi per determinare la composizione della fase. Giallo ossido di tungsteno densità apparente della polvere può essere misurata dal misuratore di densità apparente. La dimensione delle particelle è determinata dalle analizzatore di dimensione delle particelle.

X diffrazione include i seguenti componenti principali.
(1) Elevata stabilità X - sorgente di raggi. Può fornire X - ray per la misurazione. Modifica del tubo anodo materiale bersaglio raggi X può cambiare la lunghezza d'onda del raggio X, e regolando l'intensità della tensione anodica di controllare la sorgente di raggi X.
(2) Sistema di campione e la posizione del campione di regolazione. Campione deve essere un singolo cristallo, in polvere, policristallino o blocco solido microcristallino.
(3) rivelatore di raggi. I modelli multipli cristallo di diffrazione possono essere ottenute misurando l'intensità di diffrazione o la direzione di diffrazione simultaneamente.
(4) Sistema di modello di diffrazione analizzare. Il moderno sistema X - diffrazione di raggi è dotato di un sistema speciale computer per l'elaborazione e l'analisi del software di analisi.

I principali parametri di analizzatore di dimensione delle particelle laser sono: gamma di prova, la precisione, ripetibilità, laser, sistema di dispersione, sistema ottico e così via.