YTO Utilizzato in SCR denitrazione Catalyst

giallo tungsteno foto ossido

ossido di tungsteno giallo può essere citato come promotore nel catalizzatore SCR, ci vogliono circa il 10% del peso totale SCR. Esso svolge un ruolo importante nel catalizzatore SCR:

1.Promuovere la stabilità termica del vettore, evitare che la perdita attività catalitica a causa di alte temperature di calcinazione.

2.Resistenza Zolfo. Proprietà di ossidazione di V2O5 convertirà SO2 in SO3, SO3 è facile da combinare con l'umidità in off-gas per generare solfato. Solfato è appiccicoso e corrosivo, sarà attaccato sulla superficie del catalizzatore SCR e abbassare la sua attività catalitica.

3.avvelenamento da metalli alcalini Anti come K, Li, Na.

SCR catalizzatore è la parte essenziale della tecnologia denitrazione SCR, determina l'efficacia e l'economia della tecnologia denitrazione. Attualmente, V2O5 è il materiale catalitico più utilizzato. WO3 viene usato come promotore, biossido di titanio come vettore, Secondo il suo aspetto diverso possono essere suddivisi in piastra, lamiera grecata e nido d'ape. Di solito in alta processo denitrazione temperatura, catalizzatore SCR contenente ossido di tungsteno giallo ha il miglior temperatura di reazione sotto 350 ℃. Con lo sviluppo della tecnologia SCR, catalitico a bassa temperatura e alta efficacia del catalizzatore SCR WO3 può in gran parte ridurre i costi e di energia Consumo.