Tungstic Acid calcinazione Metodo Producing YTO

tungsteno triossido foto

Tungstic metodo calcinazione acido produce ossido di tungsteno giallo è per l'essiccazione e calcinando acido di tungsteno, è metodo comune nell'industria. Si è registrato che l'acido tungstico viene essiccato sotto 100 ℃, principalmente eliminando l'umidità assorbita nel prodotto. Ammoniaca e combinati necessità acqua da calcinate ad alta temperatura. L'acido tungstico è disidratato sotto 180 ℃, completamente disidratato sotto 500 ℃ e generare ossido di tungsteno giallo. reazione chimica è: H2WO4=WO3+H2O↑

Nano Giallo tungsteno Ossido metodo di preparazione
1. Mescolare soluzione di ammoniaca (13.4mol / L ~ 15mol / L) e acqua distillata con rapporto 1: 1, sciogliere acido di tungsteno nella soluzione di ammoniaca. Aggiungere acido citrico con rapporto molare 2 ~ 4 volte di acido di tungsteno in soluzione.
2.Mescolando per 8 ~ 12 ore sotto 80 ~ 90 ℃, il gel di colore giallo e trasparente luce si ottiene.
3.Arrostire il gel in forno a raggi infrarossi fino a quando il gel è scolorimento e gonfiore.
4.Spostare il gel in tipo lotto forno e Calcinate per 550 ~ 650 ℃ otterrà nano giallo ossido di tungsteno.

acido di tungsteno è la combinazione di triossido di tungsteno, mescolare con acqua sotto diverso rapporto e le forme. Può essere diviso in giallo acido tungstico, acido tungstico bianco e acido metatungstic, tra cui l'acido tungstico gialla è comune visto. L'acido tungstico può essere utilizzato per produrre polvere di tungsteno e tungsteno prodotti, anche usati come mordenti, pigmenti, coloranti, inchiostri, usato anche come materia prima nell'industria petrolifera e materiale aerospaziale.