Tungsteno Giallo Ossido di ceramica
ossido di tungsteno giallo è nuovo tipo n materiale ceramico semiconduttore, ampiamente applicata in celle a combustibile e dispositivo elettrocromico reversibili, catalizzatore, sensore di gas. Negli ultimi anni, si è constatato che la ceramica funzionale basato YTO ha caratteristiche tensione-corrente non lineari, è un potenziale materiale varistore. Rispetto ad altri materiali varistore, giallo ceramica ossido di tungsteno ha bassa tensione non lineare - caratteristica di corrente. La Volt - ampere curva caratteristica riproducibilità non è bene, ha anche grave fenomeno di relax elettrico. Tuttavia, regolando la produzione di processo, microstruttura e struttura fase gialla tungsteno ossido ceramico cambierà, avrà cambiamento nella proprietà elettrica, in modo da avere un comportamento voltammetria lineare.
Studio sulla ossido giallo di tungsteno di ceramica usano principalmente micro WO3 come materia prima, con il metodo elettrico in ceramica comune la produzione, elemento di cambiamento doping e il suo rapporto per la produzione di micron WO3 ceramica e osservare il suo comportamento elettrico.
Oltre a questo, con lo sviluppo della tecnologia, requisito di proprietà del prodotto tungsteno è superiore, ossido di nano giallo tungsteno viene prodotto. Studio mostra che microonde calcinazione si trasformerà YTO ceramica in forma dell'asta W18O49. Ha una buona riproducibilità delle caratteristiche attuali volt-ampere, e rinvenimento, il campione diventerà grani di forma sferica e ha caratteristiche non lineare I-V.