Ossido Metodo idrotermale Producing Giallo tungsteno

tungsteno triossido foto

Ossido Metodo idrotermale Producing Giallo tungsteno
1.Pesare una certa quantità di sodio tungstato diidrato e cloruro di sodio in acqua distillata, concentrazione di tungstato di sodio in acqua distillata è ben controllata in un certo intervallo.
2.Processo soluzione di tungstato di sodio per il trattamento ad ultrasuoni, con agitazione magnetica, regolare il valore del pH con soluzione di acido cloridrico, continuate a mescolare e possiamo ottenere la soluzione pecursor polimerica.
3.Spostare soluzione precursore di reattore, la reazione idrotermale per qualche tempo, raffreddarlo a camera remperature, pulire il prodotto ottenuto con acqua distillata e alcool etilico assoluto, dopo l'essiccazione centrifuga può ottenere WO3.

Metodo idrotermale viene elaborato nel reattore ermetica, usare la soluzione acquosa come sistema reagente, riscaldando e aggiungendo la pressione, l'atmosfera reazione è in alta temperatura e alta pressione. Il materiale che è difficile da sciogliere può ristampare cristallizzazione e sintesi inorganica. Ci sono tre caratteristiche evidenti di metodo idrotermale:
1.Accelerare reazione tra ioni complessi.
2.Accelerare reazione di idrolisi.
3. Il potenziale di ossidazione-riduzione dei reagenti cambiato ovviamente.