Giallo tungsteno ossido di tungsteno Producing Polvere
ossido di tungsteno Giallo produrre polvere di tungsteno è la sua applicazione principale. I metods di uso comune nel settore sono metodo di riduzione di idrogeno, metodo di riduzione del carbonio e il metodo di ridurre alluminotermico. Utilizzare l'idrogeno riducendo ossido di tungsteno giallo è soprattutto il processo di reazione di fase più solido al vapore, equazione è: WO3+3H2=W+3H2O
Carbon metodo riducente e metodo di riduzione alluminotermica sono solido-solido reazione a più fasi, equazione è:
2WO3+3C=2W+3CO2 or WO3+3C=W+3CO
WO3+2Al=W+Al2O3
Alluminotermico riducendo metodo sta usando riducendo la proprietà di alluminio per ottenere l'alto punto di fusione del metallo singola sostanza, alluminotermia di solito applicata alla metallurgia alto punto di fusione del metallo, utilizza l'asta di magnesio come agente di accensione, l'acido cloridrico potassio come la combustione. rod magnesio può essere bruciato in aria, ossigeno viene usato come agente ossidante.
riducendo al ossido di tungsteno giallo viene elaborato nella barca materiale del forno a letto fisso con un certo spessore. La diffusione del vapore prodotto attraverso strato di polvere sulla superficie dello strato di materiale e la diffusione inversa del vapore acqueo svolgono un ruolo importante nella reazione di riduzione.
La riduzione dell'ossido di tungsteno gialla viene principalmente effettuata in barca materiale del forno a letto fisso con un certo spessore. La ridotta vapore acqueo diffonde sulla superficie dello strato di materiale e la sua diffusione inversa svolgono un ruolo importante nella velocità di reazione di riduzione e le sue proprietà fisiche.
granulometria ossido di tungsteno giallo e la sua proprietà ha grande effetto sulle dimensioni di tungsteno di grano in polvere. Solitamente calcinando acido tungstico sotto 700 ℃, minore è la temperatura, più fine è la granulometria di ossido di tungsteno giallo. Il tungsteno granulometria polvere ottenuta è in accordo con YTO.