Microemulsione Metodo Producing YTO

giallo tungsteno foto ossido

Metodo microemulsione produrre ossido di tungsteno giallo è usando soluzione tungstato di ammonio come materia prima, inserirlo in emulsione con tensioattivo, dopo processi super-emulsionanti, aggiungere in acido forte quale acido cloridrico e solfato di reagire e precipitare. Dopo precipitanti centrifughe, pulire i precipitanti con un solvente, dopo asciutto possiamo ottenere ossido di tungsteno giallo.

Metodo microemulsione è la formazione di due tipi di solvente immiscibile nel ruolo di emulsione tensioattivo, nel micro-bolle dalla nucleazione, coalescenza, agglomerato, trattamento termico per ottenere nanoparticelle, che si caratterizza per le particelle monodisperse e l'interfaccia in modo che ⅱ ~ ⅵ nanoparticelle semiconduttori sono preparati con questo metodo.

Il metodo microemulsione solito consiste in un sistema omogeneo termodinamicamente stabile trasparente, di tensioattivi, co-tensioattivi, olio e acqua, e tramite lo scambio di microemulsioni, può realizzare la reazione chimica nel "pool" minuscola. Metodo microemulsione preparazione di ossido di tungsteno giallo, tensioattivo e co-tensioattivo costituito da una singola interfaccia strato molecolare circondato dalla formazione di particelle micro-emulsione, la dimensione può essere controllato in pochi a diverse decine di nanometri.

costo tensioattivo di metodo microemulsione è costoso, processo di reazione è complicato, quindi è ampiamente usato in istituto di ricerca e di laboratorio, invece della produzione industriale.