Giallo tungsteno Ossido regolamento Export
ossido di tungsteno Giallo, il numero delle materie prime è 2825901910. La sua regolamentazione delle esportazioni è condizioni di vigilanza doganale, il codice di 4xy.
I titoli di esportazione sono i documenti che hanno emesso dalle autorità competenti in conformità alle leggi e ai regolamenti di un paese nel commercio internazionale di controllo delle esportazioni. sistema di licenze di esportazione è una misura delle esportazioni di un paese di beni per implementare controlli.
"Repubblica Popolare di merci commerciali di elaborazione abitudini della Cina approccio regolamentare" (Amministrazione generale delle dogane Dlgs 219) prevede che l'elaborazione di commercio si riferisce alle attività commerciali delle imprese che importano tutto o parte del materie prime, parti, componenti, materiali di imballaggio, dopo l'elaborazione o l'assemblaggio di ri-esportare i prodotti finiti, tra cui trasformazione degli alimenti, e la trasformazione.
commercio di frontiera, in generale, si riferisce al flusso di beni e servizi attraverso le frontiere internazionali tra le giurisdizioni. In questo senso, si tratta di una parte del commercio legale normale che scorre attraverso framework standard di esportazione / importazione delle nazioni. Tuttavia il commercio di frontiera si riferisce specificamente agli scambi nei settori in cui l'attraversamento delle frontiere è relativamente facile e prodotti sono notevolmente più convenienti in un posto di un altro, spesso a causa di variazioni significative nei livelli di tassazione sui beni, come l'alcool e il tabacco. Così come il commercio di frontiera attraverso le frontiere terrestri o marittime, viaggi in aereo con un vettore a basso costo può essere utile per un breve viaggio internazionale per lo stesso scopo, anche se restrizioni sul bagaglio possono limitare il risparmio vale la pena di quelle per i piccoli oggetti di valore elevato.