YTO Metodo di rilevazione
Rilevamento di ossido di tungsteno gialla è principalmente per la rilevazione impurità. Sciogliere ossido di tungsteno giallo in ammoniaca, e diluire con acqua deionizzata. Rileva soluzione in bianco, soluzione di tungsteno ossido di ammoniaca giallo e soluzione standard di impurità disciolte in acido cloridrico da spettrometro a plasma accoppiato induttivamente, e ottenere impurità.
principio di rilevamento spettrometro a plasma (ICP-MS) ad accoppiamento induttivo: quando i campioni vanno nella fiamma del plasma, la stragrande maggioranza di essi sono immediatamente scomposto in atomi eccitati e ioni stati. Quando queste particelle eccitate a uno stato terreno stabile, hanno bisogno di rilasciare un po '(spettri di emissione per una certa lunghezza d'onda) di energia, la determinazione della riga spettrale specifica per ogni elemento e la forza, e rispetto alla soluzione standard, allora possiamo conoscere i tipi e contenuto di elementi contenuti nel campione.
Giallo ossido di tungsteno densità apparente della polvere può essere misurata dal misuratore di densità apparente. La dimensione delle particelle è determinata dalle analizzatore di dimensione delle particelle.