Spray pirolisi Metodo Producing YTO

giallo tungsteno foto ossido

Spray metodo di pirolisi che produce ossido di tungsteno gialla è sciogliendo acido di tungsteno in alcali soluzione contenente ammoniaca sotto un certo rapporto, per la conversione a spruzzo ultrasuoni e asciugatura a vuoto può ottenere nano giallo ossido di tungsteno. Metodo spray pirolisi è in realtà un processo di aerosol che appartengono al metodo fase vapore. Tuttavia, usa fase liquida come precursore, quindi ha vantaggi del metodo fase vapore e il metodo in fase liquida:

1.L'acido tungstico sciogliere sotto fase liquida, i componenti sono distribuite uniformemente, processo di trasformazione è semplice con poca perdita, rapporto stechiometrico può essere ben calcolato, può essere usato per produrre polvere composita.

2.Yellow tungsteno ossido micro polvere viene essiccato dal liquido di sospensione in aria, il liquido è forma a sfera regolare con poche agglomerato, successiva pulizia e macinazione è inutile che può assicurare la purezza e l'attività del prodotto.

3.Reazione processo si completa in pochi secondi, producendo periodo è breve, la distribuzione del componente è uniforme.

4.processo semplice che può realizzare la produzione continua, in grado di essere applicato nella produzione industriale.

Tuttavia, il metodo di pirolisi spray ha gli svantaggi di grande investimento, apparecchiature di controllo regolazione dei parametri è rigorosa. Gas generato durante il processo di reazione è corrosivo e può influenzare durata di quipment.